Quantcast
Channel: Coreingrapho » Lana d’Ombelico
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Riflessioni

$
0
0

Qui necessita introduzione.
Mai tale espressione risulterà infine tanto azzeccata.
Cosa succede in questo sito, ultimamente? Nulla di nuovo in verità, o di non sperimentato da chi sia frequentatore del web e di blog e social networks vari.
La pressione osmotica sulla membrana permeabile dei vari ambiti, determina un lento travaso e mescolamento, a mio vedere, virtuoso.
Restando nello specifico di Core:
il privato filtra nel pubblico e il pubblico nel privato. I post diventano editoriali e i commenti diventano piccole fiction e i fumetti, commenti ad altre storie. Storie che son confessioni personali… e via così.
Manca l’angolo della posta per completare il minestrone e avvitarci tutti in una criptica autoreferenzialità che anche fosse, be’: sticazzi.
ORA, chi segue il sito è a conoscenza degli ultimi avvenimenti con relativi scazzi e scazzetti (ancor più virtuosi di qualsiasi altra cosa, sempre a mio parere) in conseguenza dei quali m’arriva, tra l’altre cose, st’email da Cotus e Leon.

caro Canemuffo,

Dobbiamo dirti una cosa seria, per quanto strano possa sembrare. Non ci credevamo, ma in realtà è accaduto.
Quando abbiamo aderito a Core, ci aspettavamo una manica di artistoidi omosessuali, noi compresi (chi più -Cotus-  chi meno – Leon-) pronti a  rendere omaggio a Cotus & Leon.
Pensavamo: “je menamo senza movese, a sti 4  barboni”. E invece no. Avevamo fatto il pene più lungo della gamba (eccheccazzo!).

Lo strizzone che ci è stato dato per il primo episodio, ci ha segnato  malamente.

Noi abbiamo grande di stima di te e Flaviano, e non ci saremmo mai  aspettati una batosta simile.
Ieri ci siamo incontrati, siamo stati insieme  tutto il pomeriggio, fino a tarda notte, a discutere, insultarci e riflettere su C&L. Ma anche su Francesco e Leonardo, quelli di carne. Sul nostro futuro insieme, che ha questo punto, forse, è da ripianificare in toto. Sempre se ci  sarà ancora qualcosa.

Mi dispiace, ma forse è il caso che facciamo finta di  nulla, e ce ne andiamo ognuno per la sua strada. Come quando dopo che sei  andato con un travellone, lo riporti alla sua postazione di lavoro: e tu (Marco, mica io eh?) che fino a pochi istanti prima giocherellavi con la sua tuba dell’ammmòre, te ne vai sgommando, senza neanche salutare.

Per cui facciamo così, abbiamo scherzato
Dalle nostre riflessioni è  venuto fuori qualcosa (non oso neanche più definirlo lavoro o stripes o  altro) che ti vogliamo lasciare. Ci piacerebbe, se non hai troppe poche palle, che tu lo pubblicassi con il titolo “Riflessioni” (sempre se ti piace), a  imperitura memoria di ciò che è stato, anzi di ciò che sarebbe potuto essere.

Addio, e grazie Canemuco (con una c sola).
Leonardo e Francesco

Allegata all’email c’è una strip che neanche guardo prima di rispondere sconvolto e deluso e addolorato.
Scrivo la mia email tutto ingrippato e poi leggo la strip. L’ultima strip di C&L. Questa:

riflessioni

ma tu guarda se a 43 anni mi devo far venire i prolassi pe’ da’ retta a ste due teste di cazzo…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles